Cronotermostato Fantini Cosmi C805OT OpenTherm settimanale
FantiniCosmi C805OT Open therm è un crono termostato con programmazione settimanale per il controllo da remoto di caldaie con comunicazione Open Therm. Dotato di un sensore di temperatura gestisce impianti di riscaldamento con controllo integrato dell’acqua calda sanitaria.
Questo oggetto è stato venduto |
|
11 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Fantini Cosmi C805OT Crono Termostato Settimanale
FantiniCosmi C805OT Open therm è un crono termostato con programmazione settimanale per il controllo da remoto di caldaie con comunicazione Open Therm. Dotato di un sensore di temperatura gestisce impianti di riscaldamento con controllo integrato dell’acqua calda sanitaria.
C805OT CRONOTERMOSTATO SETTIMANALE OPEN THERM :
- Programmazione settimanale
- Per il comando di impianti di riscaldamento
- Comando remoto di caldaia con comunicazione Open Therm
INSTALLAZIONE :
■ Montaggio a parete, oppure su scatole tipo 503, ad una altezza di circa 1,5 m dal pavimento.
DIMENSIONI mm
■ 108 x 84,4 x 30,4 cm (BxHxP)
NORMATIVE E OMOLOGAZIONI :
- Rispondente alle norme EN 60730-1 e parti seconde;
- Classificazione ErP (Reg. EU 811/2013 - 813/2013): Classe V; 3% oppure VI; 4% se abbinato ad una sonda esterna.
CARATTERISTICHE FUNZIONALI :
- Funzionamento in modalità OFF – ESTATE – INVERNO – SOLO RISCALDAMENTO
- Funzionamento in modalità AUTOMATICO - MANUALE
- Due livelli di temperatura ambiente: GIORNO e NOTTE
- Funzionamento regolatore climatico: ON – OFF, MODULANTE AMBIENTE e / o ESTERNA, DISABILITATO
- Impostazione del set-point temperatura sanitario
- Impostazione del set-point temperatura riscaldamento
- Impostazione del set-point coefficiente dispersione (kd)
- Programma settimanale RISCALDAMENTO
- Programma settimanale BOILER
- Visualizzazione valori di caldaia
- Funzione antigelo ambiente impostabile ed escludibile
- Messaggi di diagnostica
- Reset allarmi caldaia
- Ripristino dei valori di fabbrica
- Reset generale del controllo remoto
- Funzione back-up per il mantenimento dei dati anche in caso di mancanza di alimentazione
- Impostazione parametri caldaia (tsp)
FUNZIONAMENTO
■ C805OT è un cronotermostato con programmazione settimanale per il controllo da remoto di caldaie con comunicazione Open Therm.
■ Dotato di un sensore di temperatura gestisce impianti di riscaldamento con controllo intergrato dell’acqua calda sanitaria.
■ Il dispositivo è dotato di 7 tasti, le cui funzioni variano in base al contesto operativo.
■ C805OT permette diverse modalità di funzionamento:
- OFF - In questa modalità risulta abilitata (se impostata) solo la funzione antigelo. Ogni richiesta di funzionamento in modalità sanitario o riscaldamento viene ignorata.
- ESTATE - In questa modalità risultano abilitate la funzione sanitario e, se impostata, la funzione antigelo. Ogni richiesta di funzionamento in modalità riscaldamento viene ignorata.
- INVERNO - In questa modalità risultano abilitate tutte le funzioni riscaldamento e, se impostata, antigelo. Ogni A richiesta di funzionamento in modalità sanitario viene ignorata.
- SOLO RISCALDAMENTO - In questa modalità risultano B abilitate tutte le funzioni riscaldamento e, se impostata, antigelo. Ogni richiesta di funzionamento in modalità C sanitario viene ignorata.
■ PROGRAMMA MANUALE
Selezionando la modalità MANUALE il controllo remoto non imposta più il set-point di temperatura ambiente in modo automatico in base al programma E settimanale, ma al valore impostato dall’utente. Questo valore viene mantenuto fino a quando la funzione MANUALE non viene disabilitata.
■ PROGRAMMA AUTOMATICO
Il funzionamento in modalità AUTOMATICO è quello di default: per ognuno dei 7 giorni della settimana le 24 ore sono suddivise in 48 segmenti della durata di 30 minuti l’uno; sono previsti due livelli di temperatura (GIORNO e NOTTE) al quale l’utente può impostare due diversi set-point. In base al programma impostato, al giorno e all’ora attuale, il controllo remoto imposta automaticamente il livello di temperatura GIORNO o NOTTE corrispondente.
■ OFF - IMPIANTO SPENTO O CON PROGRAMMA ANTIGELO
L’impianto si spegne. Durante la modalità INVERNO mantiene la temperatura antigelo.
PROGRAMMA SETTIMANALE BOILER
Questa funzione è presente solo se la scheda di caldaia è configurata per la gestione del boiler. Se selezionata la modalità di funzionamento ESTATE o INVERNO il controllo remoto è in grado di gestire un programma boiler per consentire l’abilitazione del funzionamento boiler solo in alcune fasce orarie della giornata. Il controllo remoto contiene al suo interno un programma standard di gestione del boiler che può essere liberamente modificato dall’utente.
VOCI DI CAPITOLATO
Cronotermostato settimanale per il controllo da remoto di caldaie con protocollo di comunicazione di tipo Open Therm. Adatto per regolare la temperatura ambiente negli impianti di riscaldamento e con al gestione integrata dell’acqua calda sanitaria. Caratteristiche: colore bianco. Alimentazione mediante bus di comunicazione. Funzionamento: manuale, automatico (impostabile su 2 livelli di temperatura). Montaggio a parete, oppure su scatole tipo 503. Scala di regolazione temperatura 5 ÷ 30 °C; Scala di regolazione della temperatura antigelo 0,1 °C ÷ 10 °C; Rispondente alle norme EN 60730-1 e parti seconde. Classificazione ErP: ErP Class V; 3% oppure VI; 4% se abbinato ad una sonda esterna (Reg. EU 811/2013 - 813/2013).
- Produttore
- Fantini Cosmi
- Modello
- Crono termostato settimanale
- Codice Prodotto
- C805OT
- Colore
- Bianco
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.