Faq

Ordini e Acquisti

 

1)

 

Come trovo un prodotto?

 

 

 

Per ricercare un singolo prodotto inserisci il nome o il relativo codice nel rettangolo di ricerca

prodotto ("Cerca") che trovi in alto in homepage, oppure naviga tra le varie categorie e

sottocategorie che trovi sulla sinistra del portale.

 

 

 

2)

 

Come inserisco uno o più prodotti nel carrello e ad inviare un ordine?

 

 

 

 

Deve entrare nella scheda del prodotto scelto e fare click su "Aggiungi al Carrello". Trovera'

sulla sinistra (sopra le categorie di prodotto) la voce "Carrello", quindi può entrare all'interno

della pagina e "Invia ordine".

 

 

 

3)

 

Per acquistare devo registrarmi sul sito?

 

 

 

Non necessariamente. Può scegliere tra 2 opzioni per effettuare l'ordine senza registrazione:

1. Ci contatti in modo da prendere tutti i Suoi dati telefonicamente. Successivamente ricevera' il

riepilogo di ordine via mail.

 

2. Può inviarci un "PRE-ORDINE" compilando il form che trova nel "Carrello" dopo aver aggiunto il

prodotto nel carrello stesso.

 

 

 

Pagamenti

 

1)

 

Quali metodi di pagamento accettate?

 

 

 

E' possibile effettuare pagamenti tramite:

PayPal, Carte di credito, Prepagate, Bonifico Bancario, Contrassegno.

Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento:

https://www.gm-termoidraulica.it/modalitagrave-di-pagamento-ezp-108.html

 

 

 

2)

 

Dove trovo le Coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico?

 

 

 

 

Inviamo le coordinate bancarie per il bonifico nell'e-mail di conferma d'ordine che viene inviata in

automatico quando si sceglie il pagamento con bonifico bancario.

 

 

 

3)

 

Posso pagare in Contanti alla consegna?

 

 

 

Si, è possibile. Deve indicare in fase di ordine il pagamento in contrassegno.

 

 

 

4)

 

Come pago l'acconto richiesto dall' acquisto in Contrassegno

 

 

 

Può pagare l'acconto (concordato con il nostro commerciale) sia tramite bonifico bancario, sia tramite Paypal,

Carta di credito, Prepagata.

 

 

 

5)

 

Posso pagare tramite circuito PayPal?

 

 

 

Si, è possibile. Può usufruire anche della "cassa veloce", in cui verra' indirizzato direttamente sulla pagina di login del sito PayPal.

 

 

 


Consegna

 

 

1)

 

Quale Corriere utilizzate per le spedizioni?

 

 

 

Le nostre spedizioni sono affidate al corriere Gls

 

 

 

2)

 

La spedizione è assicurata?

 

 

 

 

Si, tutte le nostre spedizioni nazionali sono assicurate.

 

 

 

3)

 

E' possibile richiedere la spedizione sul piano?

 

 

 

Si, è possibile. Contatti il Nostro Servizio Clienti al numero 0984 52 48 56 per richiedere un preventivo.

 

 

 

4)

 

Spedite anche all'estero?

 

 

 

Si, ma abbiamo bisogno dei Suoi dati di spedizione per richiedere un preventivo.

Può inviarci tutte le informazioni al seguente indirizzo mail: info@gm-termoidraulica.it

 

 

 

5)

 

Come faccio a tracciare la mia spedizione?

 

 

 

Una volta effettuata la spedizione, inviamo una mail contenente il codice di tracciabilita' e tutte le info

per l'utilizzo.

 

 

 

6)

 

Il corriere mi contatta prima della consegna?

 

 

 

Per avere una maggiore sicurezza della consegna, inseriamo sempre nelle note del sistema Gls il numero

di telefono del cliente. Pertanto sta al trasportatore stesso se contattare il cliente.

 

 

 


Fatturazione

 

 

1)

 

Posso ricevere la fattura?

 

 

 

Si. In fase di ordine può inserire i Suoi dati di fatturazione, oppure puo' inviare una mail a all'indirizzo:

amministrazione@gm-termoidraulica.it .

 

 

 

2)

 

Come ricevo la fattura?

 

 

 

 

Inviamo tutte le fatture via mail.

 

 

 

3)

 

Come fornisco i dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione?

 

 

 

In fase di ordine può inserire sia i dati di spedizione, sia i quelli di fatturazione, oppure puo' inviare una richiesta via mail all' indirizzo:

amministrazione@gm-termoidraulica.it