- today
- label Condizionatori e Climatizzatori
- favorite 4 likes
- remove_red_eye 18772 visite
- comment 0 commenti
Cerchi un condizionatore portatile ma senza il fastidioso tubo esterno? Oggi è possibile grazie a prodotti innovativi in grado di raffrescare i tuoi ambienti in modo funzionale e ad alto risparmio energetico. Per affrontare il caldo estivo, sempre più torrido, climatizzare gli ambienti in cui si vive o lavora diventa fondamentale. Tuttavia, le spese per l’acquisto e l’installazione di un condizionatore in alcuni casi possono incidere negativamente sul bilancio familiare. Ma non solo. Sull’installazione di un climatizzatore potrebbe pesare anche l’assenza di un balcone dove posizionare l’unità esterna o per questione legate alle regole condominiali, è impossibile posizionarla sulla parete esterna.
I vantaggi del condizionatore portatile senza tubo esterno
Per superare i possibili disagi di un climatizzatore legati a costi e all’installazione, e riuscire lo stesso ad affrontare la calura, arriva il condizionatore portatile senza tubo esterno. Il vecchio pinguino, infatti, può andare in soffitta. Da oggi non servirà più posizionare il condizionatore portatile vicino a finestre o balconi. Grazie alle rotelle, inoltre, sarà possibile spostarlo dove necessario. Niente tubi ingombranti e fastidiosi in giro per casa, dunque, per far funzionare il condizionatore servirà soltanto aria e acqua.
Il miglior condizionatore portatile senza tubo esterno
Da oggi è possibile affrontare il caldo estivo in modo più confortevole grazie alla tecnologia DC Inverter dei climatizzatori Diloc che ottimizzano l'efficienza del compressore per garantire risparmi superiori al 25%, anche in pompa di calore a basse temperature. Essendo senza tubo esterno, funziona grazie alla presenza solo di serbatoio per l’acqua, cuscinetto e ovviamente ventola.
Il condizionatore senza unità esterna portatile Over Wi-fi da 12000 btu in pompa di calore e in classe A+, consente di climatizzare ambienti da 25/40 mq sia in raffreddamento e riscaldamento in pompa di calore.
Grazie alle dimensioni ridotte e al design compatto, inoltre, si inserisce senza ingombro in qualsiasi tipo di ambiente, rendendosi ideale per seconde case, negozi e uffici.
Caratteristiche del condizionatore portatile senza tubo esterno
Tra i vantaggi del condizionatore portatile senza tubo esterno, sicuramente sono da menzionare:
- praticità, che consente di spostarlo da una stanza all’altra senza grossi sforzi. Grazie alle rotelle, infatti, è possibile posizionarlo dove si ha necessità di rinfrescare;
- assenza di installazione, poiché per attivarlo basta collegarlo alla rete elettrica;
- basso impatto ambientale, perché per funzionare e quindi raffrescare gli ambienti, non usa gas ma solo aria e acqua.
Commenti (0)