Sistema Anti Legionella al perossido di idrogeno
Impianto di dosaggio di perossido di idrogeno contro la Legionella. Il kit è composto da:
- POMPA DOSATRON SPURG 300401002 - VMSA 15/01;
- CONTATORE AD IMPULSI IFTC 1/2" 130300001
- PEROSSIDO DI IDROGENO TANICA DA 25 KG 130400010
- LANCIA DI ASPIRAZIONE PVC 1"1/2 130400013
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
SISTEMA ANTI LEGIONELLA AL PEROSSIDO DI IDROGENO
Questo impianto dosa nell’acqua piccole quantità di disinfettante. Il dosaggio avviene volumetricamente, ovvero in relazione al consumo effettivo (mediante contatore emettitore di impulsi collegato alla pompa).La quantità di dosaggio di perossido può essere regolata nel campo di misura che va da 10 fino a 20 mg/litro. L’impianto di dosaggio volumetrico è stato concepito in particolare per dosare perossido di idrogeno nell’acqua potabile o ad uso tecnologico, per disinfettare o debellare colonie batteriche con particolare riferimento alla problematica della Legionella. Le impostazioni della pompa vengono memorizzate anche in assenza di corrente. Al ritorno della corrente, l’impianto tornerà alle sue funzioni normali senza necessità di essere riprogrammato. Il sistema è completo di quadro di protezione IP65, sonde anti allagamento, allarme acustico ed ottico.
Impianti di piccole-medie dimensioni di acqua calda sanitaria con ricircolo, impianti di condizionamento, umidificazione: alberghi, agriturismi, condomini, istituti di ricovero e cura, case private, studi medici, distributori d’acqua e bevande, etc. Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarato dal produttore.
MODALITÀ DI UTILIZZO
SISTEMA ANTILEGIONELLA PEROSSIDO, impianto di dosaggio proporzionale di perossido di idrogeno. La quantità di dosaggio di perossido può essere regolata nel campo di misura che va da 10 fino a 20 mg/l. La quantità di dosaggio rimane memorizzata anche in assenza di corrente. Al ritorno della corrente, l’impianto tornerà alle sue funzioni normali senza necessità di essere riprogrammato.
NORMATIVE DI RIFERIMENTO
D.M. MINISTERO DELLA SANITA’ n° 25 del 7 febbraio 2012 “disposizioni tecniche concernenti apparecchiature finalizzate al trattamento dell’acqua destinata al consumo umano”. Dosaggio proporzionale alla portata. Reagenti con purezza prevista per campo alimentare o trattamento acque potabili aggiunti entro D.P.R. n° 236/88 e D.Lgs. 31/2001.
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.