Climatizzatore a cassetta Mitsubishi MLZ-KP25VF da 9000 btu con inverter in R32
Il condizionatore a cassetta 1 via MLZ-KP25VF Mitsubishi linea plus serie M, in classe A++, raffresca e riscalda in pompa di calore. È ideale per l'installazione a soffitto e il kit è composto da un'unità MLZ-KP25VF e motore SUZ-M25VA con gas R32
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Climatizzatore a cassetta Mitsubishi MLZ-KP25VF da 9000 btu con inverter in R32 i classe A++
Il condizionatore a cassetta 1 via MLZ-KP25VF Mitsubishi linea plus serie M, in classe A++, raffresca e riscalda in pompa di calore. È ideale per l'installazione a soffitto e il kit è composto da un'unità MLZ-KP25VF e motore SUZ-M25VA con gas R32
Il kit include
- Unità interna
- Unità esterna
- Pannello
- Telecomando a infrarossi
- Pompa di scarico condensa
Le caratteristiche principali MLZ-KP25VF
- Refrigerante ecologico in R32
- Nuovo design compatto e raffinato
- Eccellente distribuzione dell'aria
- Timer settimanale
Permette il controllo tramite smartphone grazie al WiFi (opzionale)
Silenziosità e distribuzione dell’aria ottimale
Una linea elegante e slanciata, un design moderno e raffinato, prestazioni, silenziosità ed una distribuzione dell’aria ottimale: le unità a cassette a 1 via trovano l’applicazione ideale negli ambienti residenziali di prestigio così come negli uffici o negli esercizi commerciali.
L’abbinamento esclusivo ai sistemi Multisplit DC Inverter consente di creare un clima ideale tutto l’anno con il massimo comfort e il minimo consumo energetico.
Piccole dimensioni grande design
L’altezza di soli 175 mm e la profondità di 414 mm consentono l’installazione non solo nei tradizionali controsoffitti ma anche in piccoli abbassamenti o velette in cartongesso, donando prestigio e design al locale dove sono installati.
MELCloud Ready
Il nuovo MLZ-KP presenta un apposito spazio per l’alloggiamento dell’interfaccia MELCloud all’interno dello Chassis, sul retro del pannello.
Pompa di scarico condensa
La dotazione di una pompa di scarico con una prevalenza di 500 mm facilita il drenaggio dell’acqua di condensa anche in condizioni critiche.
Confortevole Distribuzione dell’Aria
Tramite il telecomando ad infrarossi è possibile regolare totalmente il flusso d’aria nelle quattro direzioni al fine di evitare fastidiose correnti d’aria, a tutto vantaggio del comfort. Non solo, il nuovo modello MLZ-KP è in grado di realizzare un lancio orizzontale parallelo al soffitto, ottimizzando il comfort in ambiente ed evitando fastidiose correnti dirette.
MELCloud Ready
Il nuovo MLZ-KP presenta un apposito spazio per l’alloggiamento dell’interfaccia MELCloud all’interno dello Chassis, sul retro del pannello.
- Produttore
- Mitsubishi
- Tipologia
- Monosplit
- Classe Energetica
- A++
- Wi-Fi
- Optional
- Telecomando
- Incluso MLP-444W
- Tipo di refrigerante
- R32
- Btu
- 9000
- Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- SUZ-M25VA: 800x550x285 mm; 30 Kg
- Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- MLZ-KP25VF: 1102x185x360 mm; 15,5 Kg
- Garanzia
- Ufficiale Mitsubishi
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.