Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Hisense Multi Function pompa di calore ad acqua calda AFW-38U4SC
Hisense Multi Function costituisce un intelligente sistema multifunzionale domestico per la climatizzazione estiva, il riscaldamento e la produzione di ACS. Unita esterna AFW-38U4SC e Modulo Idronico AFM-54EX4SA creano la sinergia tra le tecnologie dell’inverter, della pompa di calore ad acqua e del recupero del calore consente di ottenere abitazioni più confortevoli, intelligenti e vivibili
Accessori:
Accessori
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Per sistemi domestici di climatizzazione e di riscaldamento radiante ad acqua calda
I sistemi Hisense Multi Function costituiscono un intelligente sistema multifunzionale domestico per la climatizzazione estiva,il riscaldamento radiante a pannelli e la produzione di ACS. In esse la sinergia tra le tecnologie dell’inverter, della pompa dicalore ad acqua e del recupero del calore consente di ottenere abitazioni più confortevoli, più intelligenti e più vivibili.
- Efficienza elevata
- Ampio campo di funzionamento
- Comfort e salute
- Stabilità,sicurezza e durata
- Discrezione
Pavimento radiante: il più performante e confortevole tra i sistemi di riscaldamento
Il sistema radiante a pavimento Hisense Multi-Function si avvale dell’innovativa tecnologia multisplit di Hisense e della tecnologia delle pompe di calore che è semplicemente ideale per i sistemi di riscaldamento a pavimento ad alta efficienza ed a basso impatto ambientale.
Tecnologia del doppio controllo della temperatura
Controllo a punto fisso
Durante tutto il periodo di funzionamento la temperatura di mandata dell’acqua resta immutata ma è comunque variabile da parte dell’utente
Controllo a temperatura variabile
La temperatura di mandata dell’acqua viene variata a seconda dell’andamentodella temperatura esterna utilizzando una Curva di Compensazione che è stata preventivamente studiata in modo da ottenere la minimizzazione dei consumi energetici dell’impianto
Sicurezza ed affidabilità
I sistemi di riscaldamento con pannelli a pavimento hanno anche i vantaggi di essere assai stabili, essere meno soggetti a danni e di avere la durata della vita operativa che è pressoché identica a quella dell’edificio in cui sono installa. Il loro costo di manutenzione è quindi nettamente inferiore di quello degli impianti di riscaldamento di altri tipi. Inoltre contrariamente a quanto accade agli impianti con ventilconvettori alimentati a gas non sono soggetti ad eventuali esplosioni.
Protezione della rete di tubazioni
Programmando un avviamento temporizzato ed automatico delle pompe idrauliche è possibile contenere la formazioni di incrostazioni nelle tubazioni e nel valvolame.
Dispositivi di protezione
Oltre alle necessarie valvole di sicurezza e di scarico, in questi impianti occorre prevedere anche un floussostato ed un pressostato di bassa che intervengano in caso di mancanza
d’acqua nella rete di distribuzione impedendo la bruciatura di eventuali resistenze di riscaldamento ed altri gravi inconvenienti
Protezione antigelo
La funzione antigelo evita che l’acqua contenuta nelle tubazioni possa congelare durante eventuali periodi di fuori servizio invernale.
Monitoraggio continuo della temperatura a monte ed a valle dell’apparecchio con avviamento automatico della pompa se la temperatura dell’acqua scende a meno di T2.
Se ciononostante la temperatura continuasse a scendere raggiungendo T1 avverrebbe anche l’accensione del riscaldatore elettrico. Pompa e riscaldatore si disattivano poi
quando la temperatura e risalita oltre T3.
I sistemi Hisense VRF Multi Function sono in grado di riscaldare in triplice modalità, e cioè:
Funzionamento a recupero di calore
Durante il funzionamento estivo in raffreddamento il calore prelevato dalle unità interne è direttamente utilizzabile per la produzione di ACS a titolo assolutamente gratuito.
Funzionamento a pompa di calore
Quando serve a meno di 55 °C, l’ACS può essere riscaldata a pompa di calore con un risparmio oltre il 60% rispetto al consumo che si verificherebbe riscaldandola per effetto Joule.
Funzionamento a riscaldamento elettrico (effetto Joule)
Quando serve a più di 55 °C l’ACS viene portata fino a tale temperatura utilizzando l’effetto pompa di calore e poi riscaldata (fino a 75 °C al massimo) per effetto Joule.
Sistema multifunction VRF per la produzione di ACS
Estate (Funzionamento di raffreddamento)
- Unità interne in funzione (assorbimento di calore dagli ambienti)
- Riscaldamento dell’ACS fino a circa 50 °C (utilizzando il calore assorbito dagli ambienti)
- Riscaldamento dell’ACS da 50 °C a 75 °C max. ad effetto Joule
Mezze stagioni (né raffreddamento né riscaldamento) Inverno (Riscaldamento a pannelli non in funzione)
- Riscaldamento dell’ACS fino a 50 °C circa a pompa di calore
- Riscaldamento dell’ACS da 50 °C a 75 °C max. ad effetto Joule
Inverno (Riscaldamento a pannelli non in funzione)
- Riscaldamento dell’ACS da 50 °C a 75 °C max. ad effetto Joule
L’intelligenza, l’efficienza ed la sobrietà dei consumi energetici dei sistemi centralizzati Hisense per la climatizzazione è sono da tempo riconosciuti dal mercato. Ogni necessità particolare derivante da esigenze di arredo o da applicazioni particolari come per esempio alberghi ed abitazioni di lusso può essere pienamente soddisfatta dai sistemi centralizzati Hisense per la climatizzazione. Hisense, il marchio del benessere!
Flessibilità e convenienza
L’unità esterna è facilmente installabile anche in spazi particolarmente angusti e solo una di esse è in grado di soddisfare esigenze contemporanee necessità di riscaldamento e di raffrescamento di più locali uniformando il grado di benessere percepito nell’intera abitazione.
Benessere tridimensionale
Esclusiva sensazione di benessere a 3d
Grazie a tre sensori di temperatura (dei quali uno si trova sulla bocca di mandata dell’unità interna) le variazioni di temperatura di ogni punti sensibili vengono intelligentemente rilevate e dinamicamente elaborate al fine di regolare in tempo reale l’output ottimale del compressore e compensare il carico che grava sugli ambienti climatizzati. L’uniformità della distribuzione dell’aria rende ottimale le condizioni ambiente garantendo il benessere degli occupanti.
Distribuzione ottimale dell’aria
Le unità interne dei sistemi sono disponibili in svariate esecuzioni (per esempio con mandata e ripresa a soffitto, con mandata laterale e ripresa posteriore, mandata laterale e ritorno dal basso, etc.) tra le quali è sempre possibile identificarne una che soddisfi al meglio le esigenze di distribuzione dell’aria derivanti dalle caratteristiche architettoniche del locale in cui verrà installata. Il lusso d’aria può così interessare ogni parte del locale garantendo quindi la massima uniformità della distribuzione della temperatura.
Ampio campo di funzionamento
I sistemi Hisense sono in grado di funzionare in un vastissimo campo di temperature esterne. Potendo per esempio funzionare in inverno con temperature esterne fino a -20 °C
BU sono in grado di soddisfare le esigenze di riscaldamento delle aree con i climi più rigidi.
- Produttore
- Hisense
- Modello
- VRF Multi Function
- Codice Prodotto
- AFW-38U4SC
- Unità Interna
- Modulo idronico AFM-54EX4SA 890x520x320 mm
- Tipo di refrigerante
- R-410a
- Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- AFW-38U4SC 1380x950x370 mm
- kW
- 11
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.