Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Pompa di calore aria acqua Olimpia Splendid Sherpa Aquadue Tower 7 da 7,6 kw con serbatoio per acqua calda sanitaria da 150 lt
Olimpia Splendid Sherpa Aquadue Tower 7 è composto da pompa di calore inverter ad aria-acqua e una acqua-acqua per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria ACS con bollitore. Il kit: interna 599513A, esterna S1 OS-CESHH24EI.
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
SHERPA Aquadue Tower 7: la pompa di calore split condensata ad aria, polivalente integrato di bollitore da 150 Litri in classe energetica A+
La combinazione di una pompa di calore inverter aria-acqua e una pompa di calore acqua-acqua permette il riscaldamento/raffrescamento e la produzione di ACS ad alta temperatura, indipendentemente dalla condizioni climatiche esterne.
Olimpia Splendid Sherpa Aquadue Tower 7 è composto da pompa di calore inverter ad aria-acqua e una acqua-acqua per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria ACS con bollitore. Il kit: interna 599513A, esterna S1 OS-CESHH24EI.
Sherpa Aquadue Tower Small 7 permette la combinazione contemporanea di Acqua Calda Sanitaria (ACS) e comfort, infatti i due cicli frigoriferi interconnessi permettono di separare il riscaldamento/raffrescamento dalla produzione di ACS consentendo il funzionamento in parallelo ed evitando interruzioni nell’erogazione del comfort domestico.
Acqua calda sanitaria a 75°C: lo stoccaggio di ACS ad alta temperatura consente di ridurre il volume del bollitore fino al 30%, e di evitare i cicli anti legionella altamente energivori poiché normalmente effettuati mediante l’impiego di resistenze elettriche.
Interfaccia utente Touch Screen: il controllo di Sherpa AQUADUE, estremamente flessibile e configurabile, consente di:
- personalizzare le soglie di intervento dei due cicli all’atto dell’installazione
- personalizzare le esigenze di comfort e ACS
- ottimizzare le performance energetiche
- gestendo il funzionamento del doppio circuito frigorifero.
Modalità riscaldamento + ACS ad alta temperatura: La produzione di ACS viene garantita indipendentemente dalla temperatura esterna per un funzionamento ottimale tutto l’anno, cosa che non garantiscono le pompe di calore tradizionali. Come funziona? ACS: ll ciclo acqua-acqua dedicato al sanitario scambia con l’acqua di ritorno dell’impianto di climatizzazione. Comfort: il ciclo aria-acqua è dedicato al COMFORT senza interruzioni per la produzione di ACS.
Modalità raffrescamento + ACS ad alta temperatura con recupero di energia: l’energia normalmente dissipata all’esterno viene recuperata ed utilizzata per produrre ACS fino a 75°C.
- Prestazioni e vantaggi energetici: In condizioni climatiche avverse le pompe di calore tradizionali diminuiscono la resa termica producendo acqua a più bassa temperatura. Sherpa AQUADUE oltre ad estendere l’area di funzionamento garantisce una resa termica costante, nella produzione di Acqua Calda Sanitaria.
- Detrazione fiscale: Sherpa Aquadue Tower garantisce prestazioni tali da soddisfare i requisiti in termini di riqualificazione energetica degli edifici e da permettere di beneficiare della detrazione fiscale al 65%.
- Conto termico 2.0: Sherpa Aquadue Tower rispetta le prestazioni per beneficiare dell’incentivo del nuovo conto termico, come previsto dal D.M.
Ecco le principali caratteristiche dello Sherpa Aquadue Tower:
- Produzione di ACS (Acqua Calda Sanitaria) ad alta temperatura, fino a 75°C nel bollitore integrato.Gestione dell’ACS: un gruppo in pompa di calore acqua-acqua integrato nell’unità interna fornisce
- acqua calda sanitaria ad alta tempartura independentemente dalle condizioni climatiche esterne.
- Continuità assoluta disponibilità di ACS: garantita dalla ridondanza del sistema a doppio circu- ito frigorifero.
- Cicli antilegionella evitabili utilizzando il ciclo frigorifero ad alta temperatura.
- Resistenze elettriche doppio stadio di serie: attivazione resistenza singola o doppia a supporto della pompa di calore tramite una semplice configurazione del controllo elettronico. Ogni stadio viene attivato secondo la reale necessità di potenza termica, al fine di ottimizzare il consumo elettrico.
- Set Point configurabili: due set point in raffreddamento, Tre set point in riscaldamento (uno dei quali per ACS): i set point sono selezionabili anche da contatto remoto.
- Programmatore settimanale, ACS, festivi e giornaliero con modalità notte.
- Curve climatiche con sonda di temperatura dell’aria esterna: due curve disponibili, una per raf- freddamento ed una per riscaldamento. Le curve climatiche permettono di variare la temperatura dell’acqua di alimentazione dell’impianto in funzione delle condizioni climatiche esterne, ade- guando il fabbisogno termico dell’edificio, al fine di ottenere un risparmio energetico.
- Gas refrigeranti: R410A(1) per il circuito reversibile dedicato alla climatizzazione e R134A(2) per il circuito ad alta temperatura dedicato alla produzione di ACS
- Bollitore 150 L integrato ad alta efficienzaProduzione ACS miscelata a 40°C fino a 3,6 giorni (3)
- Produttore
- Olimpia Splendid
- Modello
- Sherpa Aquadue Tower 7 con serbatoio per acqua calda sanitaria da 150 lt
- Codice Prodotto
- 599513A
- Classe Energetica
- A+
- Detrazione Fiscale
- Si
- Conto Termico 2.0
- Si
- Altro
- Pompa di calore Aria Acqua e Acqua Acqua
- Capacita' (Lt)
- Bollitore: 150 Lt
- Tipo di refrigerante
- R-410a
- Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- monoventola CESHH24EI: 845x702x363 mm; 49 Kg
- Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- Unità interna 599513A: 600x1980x600 mm; 171 Kg
- Garanzia
- Ufficiale Italia
- kW
- 7
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.