Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Pompa di calore Daikin Altherma 3M Ebla 11 kW EBLA11DV3 monoblocco aria-acqua con modulo idronico in R32 A+++
La Pompa di calore Daikin da 11 kW della serie EBLA 11DV3 monofase con modulo idronico aria acqua è il mini chiller idronico a pompa di calore inverter con gas R32 e classe A+++. La funzione di riscaldamento e raffreddamento (raffrescamento), a basso consumo lo rendono ideale per l'installazione in casa e ufficio.
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Pompa di calore Daikin Altherma 3M Ebla 11 kW EBLA11DV3 monoblocco aria-acqua in R32 A+++
La Pompa di calore Daikin da 11 kW della serie EBLA 11DV3 monofase aria acqua è il mini chiller idronico a pompa di calore inverter con gas R32 e classe A+++. La funzione di riscaldamento e raffreddamento (raffrescamento) e produzione di acqua calda sanitaria ACS, a basso consumo lo rendono ideale per l'installazione in casa e ufficio.
La Pompa di calore DAIKIN ALTHERMA 3 M EBLA11DV3 11 kW CON MODULO IDRONICO inverter R32 A++ monofase è la pompa di calore con funzione aria-acqua per riscaldamento e raffrescamento. La pompa di calore con funzionamento aria-acqua, preleva il calore dall'aria (fino al 75% dell'energia utilizzata proviene dall'aria), innalzandone la temperature. In questo modo il calore prelevato sarà utilizzabile per il riscaldamento della vostra casa. Inoltre, il funzionamento di questo sistema innovativo, assicura un maggiore risparmio energetico rispetto ai precedenti sistemi, in quanto è dotato di funzioni avanzate proprio per garantire un elevato risparmio energetico.
Daikin Altherma 3 M è la prima unità monoblocco di terza generazione di Daikin. Questa nuova versione è caratterizzata dal design completamente nuovo e funziona con il refrigerante R32.
Design compatto migliorato Pannellatura di nuova progettazione
Una griglia frontale orizzontale nera nasconde il ventilatore singolo, riducendo la percezione del livello sonoro prodotto dall'unità. La pannellatura grigio chiaro riflette lo spazio in cui l’unità è installata, permettendone una perfetta armonizzazione in qualsiasi ambiente.
Un singolo ventilatore per unità con capacità elevate
I tecnici Daikin hanno sostituito il doppio ventilatore con uno più grande, ottimizzandone la forma per ridurre la rumorosità e migliorare la circolazione dell'aria.
Ideale per spazi ridotti
L’unità monoblocco è la soluzione ideale per quei luoghi che presentano imitazioni di spazio. Non è necessaria un'unità interna supplementare: il sistema monoblocco può essere installato nello spazio sotto una finestra per risparmiare spazio all'esterno.
Connessione completa
Daikin Altherma 3 M trova il suo punto di forza nella soluzione totale Daikin Altherma, che comprende sistemi di controllo, collettori termici e radiatori.
App Daikin Onecta - Residential Controller App, con controllo vocale
Controllo del sistema di riscaldamento da casa o da remoto tramite smartphone
Controllo del sistema di riscaldamento con comandi vocali
Integrazione con Google Assistant e Amazon Alexa
Altre caratteristiche:
Programmazione per l'uso quotidiano o per la modalità vacanza
Controllo di più unità/prestazioni potenziate
Monitoraggio del consumo energetico
Madoka: un termostato ambiente a filo semplice da usare
Design raffinato ed elegante
Controllo intuitivo con pulsanti touch
Dimensioni compatte, solo 85 x 85 mm
Sistemi di riscaldamento e raffrescamento
Come pompa di calore a media temperatura, Daikin Altherma 3 M funziona perfettamente con vari sistemi, compresi fan coil, riscaldamento a pavimento e convettori per pompa di calore.
Prestazioni migliorate
Fino a A+++
Campo di funzionamento fino ad una temperatura esterna pari a -25 °C
Capacità di riscaldamento garantite fino a -20 °C
Fornisce una temperatura dell’acqua in uscita di 60 °C a -7 °C
Adatto per ristrutturazioni, sostituzioni e nuovi edifici di grandi dimensioni
Flessibilità nella produzione di acqua calda sanitaria
Combinazione con serbatoio acqua calda sanitaria in acciaio inossidabile (EKHWS)
Accumuli tecnici Sanicube e HybridCube per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria con possibilità di supporto per l’energia solare
Abbinamento perfetto con qualsiasi sistema di riscaldamento
Combinazione con applicazioni di riscaldamento a pavimento
Combinazione con termoconvettori a pompa di calore Daikin Altherma HPC
Sistema monoblocco aria-acqua reversibile che fornisce riscaldamento e raffrescamento, ideale per gli spazi interni che presentano uno spazio limitato
- Collegamento cartuccia WLAN (opzionale)
- Possibilità di combinazione con serbatoi dell’acqua calda sanitaria
- Pompa di calore aria-acqua per riscaldamento e raffrescamento
- Unità monoblocco tutto in uno, componenti idraulici inclusi
- Per il riscaldamento supplementare è disponibile un riscaldatore elettrico di riserva da 3 kW integrato opzionale o un kit di riscaldamento di riserva separato
- Disponibile nella versione monofase e trifase
- Possibile installazione in sistemi In-Wall Hybrid, Packaged Hybrid e In-Wall Full Electric
La filosofia su cui si basa l’azienda Daikin è quella di garantire il giusto benessere dell’uomo e dell’ambiente. La vasta gamma di prodotti Daikin in pompa di calore per la climatizzazione e per il riscaldamento, sono infatti progettati e realizzato secondo funzionalità sempre più all’avanguardia e soprattutto efficienti. Questo permette di avere un impianto altamente tecnologico, che garantisce il massimo comfort, ma rispettando nel migliore dei modi l’ecosistema. Gli impianti a pompa di calore Daikin Altherma 3 M sono realizzati a basso impatto ambientale. Una delle prima caratteristiche che rispecchia la teoria Daikin è la scelta dell’utilizzo del gas R-32. Questo tipo di refrigerante riduce l’impatto ambientale del 68% rispetto ai vecchi sistemi con gas R-410, inoltre garantisce un minore consumo energetico grazie all’elevata efficienza energetica di cui è dotato. La presenza del monoblocco, ovvero l'unità esterna che include il circuito frigorifero, esclude la presenza di un'unità interna. In questo modo verrà installato solo un modulo di cablaggio e un serbatoio autonomo per l'acqua calda sanitaria.Le pompe di calore Daikin sono perfette se abbinate a riscaldamento a pavimento e a convettori a pompa di calore, che richiedono una temperatura più bassa per fornire lo stesso comfort dei radiatori.
La pompa di calore Altherma 3 M monofase è dotata di refrigeratore con Inverter. I compressori Daikin che utilizzano il sistema Inverter, garantiscono il funzionamento giusto in base al fabbisogno reale, grazie alla capacità di regolare la velocità del compressore. Questo sistema tecnologico permette di avere un ridotto consumo energetico (fino al 30%), in quanto vengono limitati arresti e ripartenze della macchina, inoltre si hanno minori variazioni di temperatura. Il compressore ermetico Swing presente nella Pompa di calore Daikin Altherma 3 M ad aria, è dotato di cilindro e di deflettore unificati. Si ha la presenza di meno parti mobili, riducendo così vibrazioni e attrito e assicurando una maggiore efficienza rispetto ai normali compressori rotativi
Le dimensioni ridotte del monoblocco, con una profondità di soli 46 cm, permettono l’installazione esterna anche sotto una finestra, evitando così di occupare molto spazio. Insieme alla Pompa di calore DAIKIN ALTHERMA 3 M CON MODULO IDRONICO inverter R32 A++ monofase è la soluzione per i tuoi impianti! Possibilità di controllo dell'unità interna da qualsiasi postazione tramite smartphone, laptop, PC, tablet o touch screen. Tutto questo con l'ONLINE CONTROLLER pensato e realizzato per migliorare il comfort e semplificare le azioni di vita quotidiana degli utenti.
- Produttore
- Daikin
- Modello
- Ebla
- Codice Prodotto
- 11DV3
- Tipologia
- Pompa di calore - Chiller
- Classe Energetica
- A+++
- Wi-Fi
- Optional
- Tipo di refrigerante
- R32
- Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- EBLA11DV3: 1380x870x460 mm; 147 Kg
- Garanzia
- Ufficiale Italia
- kW
- 11
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.