Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Pompa di calore Mitsubishi Climaveneta i-BX-N030T reversibile aria-acqua 32 kW trifase per installazione esterna
Mini Chiller monofase Mitsubishi ClimaVeneta i-BX-N030T trifase reversibile aria-acqua da 32 kW.
Primo avviamento Mitsubishi Climaveneta per pompe di calore obbligatorio
Accessori:
Accessori
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Mitsubishi Climaveneta i-BX-N Pompa di calore reversibile aria-acqua 32 kW per installazione esterna i-BX-N030T
Dettagli del prodotto
Pompa di calore Mitsubishi Climaveneta i-BX-N i-BX-N030T trifase, posizionamento A pavimento, per raffrescamento, per riscaldamento.
Unità da esterno in grado di provvedere al riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria con compressori ermetici rotativi azionati da motori a velocità variabile in configurazione monocircuito con utilizzo di refrigerante R410A, batteria di scambio lato aria con tubi in rame ed alette in alluminio, scambiatore lato acqua a piastre saldobrasate.
L’unità è equipaggiata con valvola di espansione elettronica e modulo idronico integrato di serie. Macchina flessibile ed affidabile che si adegua alle più diverse condizioni di carico grazie all’accurata termoregolazione combinata allo sfruttamento della
tecnologia ad inverter. La progettazione accurata e l’impiego di innovativi motori a velocità variabile (inverter), assicurano un alto livello di efficienza energetica sia a pieno carico che a carico parziale.
Efficienza di sistema
L’unità è progettata con un approccio di sistema: tutti i componenti sono regolati sinergicamente secondo logiche proprietarie per massimizzare le efficienze dell’unità. Elevata efficienza ai carichi parziali Elevati valori di efficienza stagionale, grazie alla modulazione del compressore con tecnologia DC inverter che garantisce l’esatta energia in corrispondenza del reale fabbisogno dell’edificio. Elevata efficienza che si traduce in consumi energetici ridotti durante tutto il periodo di lavoro dell’unità.
Applicazioni e comfort
Edifici residenziali
Locali commerciali
Infrastrutture volte all’intrattenimento
Uffici direzionali
Hotel e Resort
Strutture sanitarie
Impianti centralizzati realizzabili con sistemi in cascata
Una gamma ampia per ogni esigenza
Erp Ready
Per la maggior parte del tempo la pompa di calore funziona per soddisfare metà del carico termico dell’edificio. Di fatto un solo punto di lavoro non è più espressione dell’efficienza dell’unità, il focus è sull’efficienza stagionale.
i-BX-N grazie alla tecnologia inverter è conforme alla direttiva ErP, superando i requisiti minimi di efficienza energetica stagionale in riscaldamento, SCOP, sia per applicazioni a bassa temperatura che applicazioni a media temperatura.
Funzionamento silenzioso
Le emissioni sonore sono ridotte grazie alla modulazione della frequenza del compressore e della velocità del ventilatore.
Acqua calda sanitaria
La produzione di acqua calda sanitaria è garantita tutto l’anno. Il controllore gestisce la produzione di acqua calda tramite una valvola a 3 vie da installare esternamente all’unità.
Consumi ridotti
Il controllo dinamico della temperatura di mandata dell’acqua in funzione della temperatura dell’aria esterna aumenta fortemente il comfort e l’efficienza energetica del sistema.
Facilità di installazione
Le pompe di calore i-BX-N sono del tipo monoblocco “packaged” particolarmente semplici da installare. I componenti idraulici sono tutti contenuti all’interno dell’unità e le tubazioni di connessione sono di tipo idraulico, pertanto non occorre realizzare le procedure tipiche dei sistemi di climatizzazione ad espansione diretta (vuoto, rabbocco refrigerante etc).
Gestione intelligente dell'impianto
Nadisystem garantisce una regolazione centralizzata dell’impianto assicurando:
Facile comunicazione tra i diversi componenti
Installazione semplificata
Numero di controlli ridotto
Integrazione tra sorgenti diverse
Nadisystem integra fonti energetiche diverse fra di loro in base alla disponibilità, ai rendimenti ed ai costi del loro utilizzo, prediligendo sempre le fonti rinnovabili. Le fonti ausiliarie vengono attivate per soddisfare il fabbisogno dell’edificio in corrispondenza di basse temperature esterne integrando la potenza termica della pompa di calore.
Personalizzazione dell'impianto
Nadisystem dispone di diverse funzioni speciali che permettono di personalizzare l’impianto per ogni esigenza. Il controllore è in grado di regolare due zone sia in riscaldamento che in raffreddamento e con diverse temperature di mandata, rendendo compatibile la pompa di calore i-BX-N con diverse tipologie di impianto con diversi livelli di temperatura acqua.
Gestione a cascata delle unità
Nel caso in cui i fabbisogni termici siano elevati è possibile collegare fino a 4 unità della stessa potenza (configurazione opzionale). La configurazione a cascata è gestita in modalità master/slave, con l’unità master che gestisce le informazioni e le trasmette alle unità slave.
Speciale funzione antigelo
Dedicati algoritmi evitano la formazione di ghiaccio all’interno gestendo il funzionamento:
- Della resistenza elettrica sullo scambiatore a piastre
- Della pompa in base alla temperatura dell’aria esterna
- Del flussostato in caso di mancanza di flusso
- L’unità è inoltre predisposta per funzionare, con miscele incongelabili, fino ad una temperatura in uscita dallo scambiatore di -8°C.
Estesi limiti di funzionamento
Particolare attenzione è stata posta al funzionamento invernale, che grazie alla tecnologia ad inverter è garantito oltre i normali limiti delle unità tradizionali.
Acqua prodotta fino a 60°C e fino -20°C di aria esterna per soddisfare un’ampia gamma di sistemi di riscaldamento e produrre acqua calda sanitaria tutto l’anno senza l’aiuto di fonti ausiliarie esterne.
i-BX-N risulta essere ottima soluzione anche per il raffrescamento estivo garantito a pieno carico fino a 45°C di temperatura dell’aria esterna.
- Produttore
- Mitsubishi
- Modello
- I-BX-N30T
- Gamma
- I-BX-N
- Classe Energetica
- A+
- Detrazione Fiscale
- Si
- Conto Termico 2.0
- Si
- Colore
- Bianco
- Tipo di refrigerante
- R-410a
- Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- 1450x1700x550mm
- Alimentazione elettrica
- Trifase
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.