Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Hisense VRF serie H da 16 kw unità esterna AVW-48UCSC
Sistema VRF hisense serie Hi-Smart H da 14 kw. Codice unità esterna VRF AVW-48UCSC
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Unità esterna Hisense VRF serie Hi-smart L da 16 kw con unità esterna AVW-48UCSC
La serie Vrf Hisense Hi-Smart H è progettata con tecnologia avanzata.
Vaste possibilità di accoppiamento
Un’unità esterna serie Hi-Smart L è collegabile ad un massimo di 7 unità interne di differenti tipologie. Tutto ciò rende possibile sia il soddisfacimento dei carichi di locali decisamente grandi che di ogni esigenza in fatto di estetica semplificando quindi la vita degli installatori ed ampliando le possibilità di scelta degli utenti.
Carrozzerie eleganti e ben definite
L’eleganza ed il grado di rifinitura delle carrozzerie delle unità esterne consente l’inserimento di questi apparecchi in qualsiasi contesto di architettonico. La limitata altezza delle unit. interne ne consente l’inserimento anche in controsoffitti aventi un’altezza utile di soli 192 mm evitando cos. installazioni a vista che potrebbero risultare troppo intrusive.
Progettazione inspirato dall'aviazione: la serie VRF Hisense H crea un ambiente silenzioso di alta qualità. Il design della griglia segue il concetto di design del motore di un jet, conforme al principio aerodinamico. Il rumore è stato notevolmente ridotto. La griglia aumenta anche la sicurezza in quanto prevenzione della lesione della figura del bambino da parte della pala del ventilatore.
Raffreddamento e riscaldamento rapidi con il VRF Hisense: la serie Hisense H raggiunge un avvio rapido nel raffreddamento / riscaldamento, che aiuta a raggiungere rapidamente la temperatura impostata. Mentre il cambiamento di temperatura del sistema refrigeratore è lentamente dovuto al suo sistema su larga scala.
Linee frigorifere di particolare lunghezza
- La possibilità di realizzare linee frigorifere di particolare lunghezza semplifica e rende più convenienti le operazioni di installazione.
- Dislivello massimo tra le unità interne: 10 m
- Dislivello massimo tra unit. esterna ed unit. interna: 30 m
- Lunghezza massima effettiva di un solo circuito frigorifero: 75 m
- Lunghezza complessiva massima di tutte le linee frigorifere: 120m
Domande frequenti relative al VRF Hisense serie H
Le macchine in oggetto rientrano nel Conto Termico?
Quante unità interne possono essere collegate al VRF Hisense?
Da 1 a 6 unità interne (dipende comunque dalla potenza totale delle unità interne collegate che non può essere superiore
al 130% della potenza dell’unità esterne).
Quale refrigerante è utilizzato nel VRF Hisense? R 410A.
Nel VRF Hisense i giunti di accoppiamento sono necessari? Sì nel caso di accoppiamento con più di un’unità interna. I giunti possono essere acquistati a parte non rientrando nella
promozione.
L’avviamento è necessario? Sì. L’avviamento (prima accensione impianto) è necessario ed è realizzato dal centro assistenza Hisense VRF di zona ed è
oggetto di promo essendo incluso nella fornitura
Quali sono i vantaggi rispetto a una serie commerciale di pari potenza? I sistemi VRF permettono di avere:
- Lunghezza: limiti di lunghezza tubazioni fra unità esterna e interna/e maggiore.
- Minore utilizzo di rame: dall’unità esterna parte una sola tubazione verso le unità interne.
- Maggior affidabilità: i sistemi VRF sono concepiti per una vita media molto elevata.
- Maggior comfort: le unità interne hanno 4 sonde di temperatura a bordo rispetto alle 2 della serie commerciale e la valvola di regolazione del refrigerante ha 2000 gradini di regolazione.
- Efficienza: i sistemi VRF permettono di avere una maggiore efficienza ai carichi parziali.
- Compatibilità: un’unità esterna VRF permette di essere accoppiata a diverse tipologie di unità interne contemporaneamente e ad un numero maggiore di unità interne.
- Produttore
- Hisense
- Modello
- AVW-48UCSC
- Tipo di refrigerante
- R-410a
- kW
- 16
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.