Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Sistema VRF Mitsubishi Electric unità esterna inverter Small Y Compact PUMY-SP140YKM trifase aria-aria
L'impianto Mitsubishi VRF multisplit da 6 HP 380 V in pompa di calore, ottiene il massimo dell'efficienza in riscaldamento e in raffrescamento. Il condizionatore aria-aria viene installato sia in ambienti Residenziali che Commerciali con prezzi contenuti.
Questo oggetto è stato venduto |
|
2 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Installazione e trasporto facilitati del VRF
- Lo chassis compatto della Mitsubishi SMALL Y COMPACT aria-aria (PUMY-SP) e soprattutto la sua altezza ridotta (inferiore al metro) rendono la macchina adatta per l’installazione su balconi. Il costo d'installazione è ottimizato. Il peso ridotto rende l’unità facile da trasportare.
Efficienza al top
- Nonostante le sue dimensioni compatte ed il peso contenuto la nuova SMALL Y COMPACT da 380V (PUMY-SP) è dotata di efficienze al top. Questo permette di limitare costi di gestione.
Modalità Super Silent
- La SMALL Y COMPACT Mitsubishi (PUMY-SP) è il primo modello della gamma a poter funzionare nella nuova modalità “Super Silent” che garantisce un abbattimento dell’emissione sonora fino a -10dB(A). È quindi possibile installare l’unità anche in contesti particolarmente sensibili dal punto di vista acustico.
- *Per attivare la modalità “Super Silent” è necessario il connettore opzionale PAC-SC36NA-E
- * La capacità del sistema viene ridotta se la modalità “Silent” o Super Silent” viene attivata.
Limiti geometrici
- La compattezza del nuovo modello SMALL Y COMPACT Trifase aria aria (PUMY-SP) non pregiudica la flessibilità del sistema, mantenendo la possibilità di uno sviluppo esteso e capillare delle tubazioni.
Collegamento flessibile
- La nuova linea SMALL Y Compact è dotata di collegamenti frigoriferi frontali,laterali, posteriori e inferiori migliorando la facilità di installazione.
Prevalenza ventilatore unità esterna
- La possibilità di selezionare 30 Pa come prevalenza del ventilatore rende più flessibile la scelta del punto di installazione dell’unità stessa.
Connettività
- Le unità Mitsubishi SMALL Y COMPACT (PUMY-SP) VRF aria aria mono-ventola sono connettibili alle unità interne della linea Residenziale e Commerciale tramite branch-box PAC-MK31(3)/51(3). È anche possibile realizzare sistemi misti con unità interne VRF e unità Residenziali e Commerciali. Grazie a queste caratteristiche la flessibilità del sistema è sostanzialmente illimitata, a servizio di tutte le esigenze.
M-NET Branch Box Mitsubishi
- I nuovi branch box PAC-MK31(3)/51(3) sono predisposti per un collegamento diretto a sistemi di controllo e supervisione MELANS. Per collegare un sistema costituito da unità interne della Linea Residenziale (Split a parete e Pensili a soffito e Pavimento) o Commerciale ( Cassette 4 vie, Canalizati, ecc) a un centralizzatore M-Net non è quindi necessario prevedere nessuna interfaccia dedicata ma sarà sufficiente sfruttare i Branch Box e collegarli al bus di comunicazione costituito da un semplice cavo a due conduttori non polarizzati. Inoltre i nuovi Branch Box non necessitano di predisposizione per lo scarico condensa.
Il Branch Box, obbligatorio per la predisposizione con gli split residenziali, non è incluso.
Controlla la tabella delle combinazioni per acquistare la giusta Small serie Y Compact Pumy-SP
- Produttore
- Mitsubishi
- Modello
- Small Y Compact PUMY-SP140YKM
- Codice Prodotto
- SP140YKM
- Detrazione Fiscale
- Si
- Altro
- Sistema VRF
- SEER
- 6,49
- SCOP
- 3,90
- Tipo di refrigerante
- R-410a
- Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- 1050x981x330 mm; 93 Kg
- Garanzia
- Ufficiale Italia
- kW
- 4
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.