Fantini Cosmi Aspirvelo Air ECOCOMFORT 160 RF unità aggiuntiva di ventilazione con recuperare di calore AP19982
Fantini ECOCOMFORT 160 Sat, unità aggiuntiva AP19982, garantisce un ricambio costante dell’aria, previene la formazione di umidità e muffe, recuperando fino al 90% del calore contenuto nell’aria espulsa. Unità di ventilazione monostanza con recuperatore di calore. Risparmia sui costi di riscaldamento e raffrescamento
Questo oggetto è stato venduto |
|
64 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Fantini Cosmi Aspirvelo Air ECOCOMFORT 160 Sat unità di ventilazione con recuperare di calore AP19982
Il sistema ECOCOMFORT Sat è composto da una o più unità di ventilazione decentralizzata con recupero di calore ad altissima efficienza da installare sulle pareti perimetrali; uno scambiatore di calore ceramico posto all’interno delle unità accumula il calore ceduto dal flusso d’aria estratta dalla stanza e lo restituisce riscaldando l’aria durante il ciclo d’immissione. L’aria immessa nell’ambiente attraversa un filtro G3 che trattiene le eventuali impurità.
Ogni unità di ventilazione è dotata di un motore DC brushless a basso consumo controllato da un microprocessore che, elaborando le informazioni dei sensori presenti sull’unità (temperatura, umidità e luminosità) e i comandi impartiti con il radiocomando, adotta le modalità di ventilazione più idonee ad assicurare il miglior comfort ambientale.
La configurazione minima installabile è l’unità “Master” e il suo radiocomando a cui si possono aggiungere diverse unità aggiuntive (sino a un massimo di 64).
Il radiocomando, dotato di una grafica chiara ed intuitiva, consente all’utenza di impostare e modificare le diverse modalità di funzionamento e di verificare le impostazioni correnti.
Caratteristiche generali:
- Le confezioni AP19982 comprendono: unità ventilante, ricuperatore di calore, griglia esterna.
- UNITÀ VENTILANTE:
- Aspiratore/Ventilatore elicoidale e motore DC Brushless;
- Tubo telescopico in PVC antiurto;
- Scambiatore ceramico rigenerativo con efficienza fino a 90%;
- Filtro in poliuretano reticolato, classe di filtrazione G3 secondo EN799;
- Raddrizzatore di flusso per garantire prestazioni più elevate, solo per versione con diametro 160 mm;
- Sensore umidità e luminosità;
- Sensore temperatura;
- Portata RF tipica: 100 m. all’aperto, 30 m. all’interno;
- Grado di protezione IPX4
Installando AspirVelo AIR serie ecocomfort è possibile beneficiare delle agevolazioni fiscali del 50% o del 65%.
* dato calcolato su: ricambio d’aria pari a 0,5 Vol/h e altezza locale 2,70 metri. Esempio di calcolo: superficie ambiente x 2,70 metri x 0,5 Vol/h
- Produttore
- Fantini Cosmi
- Modello
- ECOCOMFORT 160 Sat
- Codice Prodotto
- AP19982
- Detrazione Fiscale
- Si
- Altro
- Satellite
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.