Faren Melt Disgorgante professionale all'acido solforico
MELT è un disgorgante professionale rapidissimo prodotto dalla Faren cod. 708001, risolve il problema dell’occlusione degli scarichi senza danneggiare la flora batterica o la fauna nella fossa biologica
Questo oggetto è stato venduto |
|
235 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Faren Melt Disgorgante professionale all'acido solforico
MELT è un disgorgante professionale rapidissimo prodotto dalla Faren cod. 708001, risolve il problema dell’occlusione degli scarichi senza danneggiare la flora batterica o la fauna nella fossa biologica
FORMULA ALL’ACIDO SOLFORICO.
Potente disgorgante rapidissimo. Non danneggia la flora batterica e la fauna nella fossa biologica perchè esaurisce la sua azione entro 25 minuti, fino a divenire inerte.
SICUROPERGLISCARICHI:NonintaccaPVC, Plastiche, Piombo, Metalli e Gomme.
ATTENZIONE
MELT è soggetto alla direttiva UE 2019/1148, pertanto l’acquisto può essere esclusivamente per un utilizzo professionale e previa compilazione del modulo di dichiarazione da parte del cliente.
1. Eliminare l’acqua in eccesso dallo scarico bloccato.
2. Versare MELT molto lentamente.
3. Attendere 1 minuto ed in seguito versare
circa 1 litro di acqua fredda.
4. Lasciare agire 2-3 minuti, quindi scaricare o
versare acqua per fare defluire l’ingorgo.
Il disgorgante liquido Melt è:
VELOCE: agisce entro 2 minuti.
BIODEGRADABILE oltre il 90%: il disgorgante Melt esaurisce la sua azione in circa 25 minuti, fino a divenire inerte.
RADIPISSIMO: assicura risoluzione immediata dei problemi con lo scarico otturato o lento.
SICURO per gli scarichi: il disgorgante professionale Melt non intacca PVC, plastica, piombo, metallo, gomme, ecc.
Melt è un disgorgante di facile utilizzo che agisce dove altri prodotti falliscono. È efficace sia nelle situazioni ordinarie che in quelle più particolari. È possibile usare Melt, ad esempio, anche in presenza di acqua stagnante usando sempre un imbuto che indirizza il prodotto nella conduttura.
Il disgorgante Melt si presenta in forma di liquido scuro, con peso specifico di 1,830 kg/l e con odore caratteristico, molto forte durante l’uso. Una volta versato nelle tubature l’odore del disgorgante potrebbe risultare sgradevole; è però dovuto alla reazione chimica che si innesca nell’ingorgo. Così come è normale vedere, in alcuni casi, una piccola nuvoletta di fumo generata appena il prodotto entra in contatto con ciò che blocca lo scarico.
Si tratta di un acido, per cui è importante fare riferimento alle istruzioni per usarlo e, terminata l’operazione, è bene far arieggiare l’ambiente. Oltre a non entrare in contatto con Melt tramite pelle o vestiti, si consiglia di fare attenzione anche ad eventuali cromature che il disgorgante potrebbe deteriorare.
Il disgorgante Melt, come già detto, è un prodotto chimico che viene utilizzato per rimuovere gli ostacoli e le ostruzioni nei tubi di scarico. Funziona sciogliendo i materiali che causano gli intasamenti, come i residui di cibo, le particelle di capelli e la carta igienica. Di solito viene utilizzato sotto forma di gel, liquido o polvere e viene utilizzato seguendo le istruzioni presenti sulla confezione.
Prima di utilizzare il disgorgante Melt, è importante leggere attentamente le istruzioni e seguirle alla lettera. Molti prodotti chimici possono essere dannosi per la pelle e per gli occhi, quindi è importante indossare guanti e occhiali protettivi durante l'utilizzo. Inoltre, è importante fare attenzione a non mescolare il disgorgante con altri prodotti chimici, in quanto ciò potrebbe causare reazioni pericolose.
- Produttore
- Faren
- Modello
- Melt
- Codice Prodotto
- 708001
- Altro
- 750 ml
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.