Trituratore WC e lavabo Sanitrit Sanitop UP SPSUP silenzioso da 400 W
Il trituratore WC Sanitop UP SPSUPSanitrit SFA ha 2 entrate per il collegamento con WC e lavabo, per lo scarico e lo smaltimento di acque reflue nere. Permette l'installazione di una stanza da bagno in qualsiasi angolo della casa. Compatibile con tutti i sanitari water in ceramica.
Questo oggetto è stato venduto |
|
4 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Trituratore per WC e lavabo o bidet molto silenzioso Sanitrit Sanitop UP SPSUP da 400 W
Il trituratore per WC e lavabo Sanitrit Sanitop UP SPSUP è adattabile su tutti i WC standard con scarico a parete. Semplice da installare per l'idraulico e possibilità di intervento facilitato grazie all'accesso direttamente al cestello in caso di blocco dovuto ad utilizzo non corretto dell'apparecchio. Senza smontare Sanitop UP e senza svuotare il serbatoio.
Si adatta su tutti i WC tradizionali con scarico a parete e permette la creazione di un piccolo bagno composto da wc e lavabo, un bagno di supporto di un negozio, un ufficio o un laboratorio. È un prodotto molto silenzioso, infatti ha una rumorosità di solo 46 dB(A).
IDEALE PER: per collegare anche un lavabo
A cosa serve il trituratore Sanitrit Sanitop UP?
SANITRIT Sanitop UP è un modo economico per installare dei sanitari in casa dovunque, senza grossi lavori. Un Sanitrit permette di scaricare le acque nere del WC, lavabo o bidet nella fognatura a sfogo diretto o nella fossa biologica quando lo scarico per gravità non è possibile. È possibile utilizzare un Sanitrit quando lo scarico per gravità non è possibile o quando i servizi si trovano lontani e/o sotto il livello della fognatura. Sanitrit utilizza un sistema di lacerazione, non viene utilizzato nessun prodotto chimico, ed è quindi perfettamente compatibile con la fossa biologica.
Come si installa il trituratore Sanitrit?
Per installare un trituratore, c'è bisogno essenzialmente di:
- una presa di corrente
- un’entrata di acqua fredda per il WC e lavabo
Il trituratore Sanitrit si installa dietro un WC (standard) o lavandino ad uscita orizzontale ed evacua le acque di scarico tramite un tubo in PVC di diametro 22, 28 o 32 mm. È dotato di valvola antirigurgito che evita accensioni inopportune dell'apparecchio ed elimina ogni rischio di rigurgito di acqua nel WC o altri sanitari.
Per maggiori informazioni scarica il manuale d'istruzioni nell'area (SCARICA)
Accessori in dotazione:
- Valvola clapet
- Kit di raccordo impianto
- Connettori
- Filtro a carboni attivi per neutralizzare gli odori
- Equipaggiabile con Sanialarm
Caratteristiche principali Sanitop UP SPSUP:
- Numero di entrate disponibili: 2
- Diametro d'ingresso: 40/100 mm
- Diametro di uscita in orrizontale: 22/28/40 mm
- Diametro di uscita in verticale: 22/28/32 mm
- Potenza motore: 400 W
- Alimentazione: 220-240V/50Hz
- Classe elettrica: 1
- Indice di protezione: IP 44
- Livello sonoro: 46 dB(A)
- Portata: >80 l/min
- Altezza di mandata: 5 metri Max consigliata
Applicazione:
- WC e lavabo o bidet
La garanzia del modello Sanitop UP SPSUP è di 2+3 anni. Sanitrit SFA mette a disposizione una rete capillare di centri assistenza CAT (più di 70) su tutto il territorio per interventi celeri e direttamente a domicilio.
- Produttore
- Sanitrit
- Modello
- Sanitop UP
- Codice Prodotto
- SPSUP
- Altro
- Applicazione: WC e lavabo o bidet
- Colore
- Bianco
- Btu
- 400 W
- Garanzia
- 3+2 Anni
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.