Elettropompa sommersa xylem Lowara nuova Scuba 5SC6/11/5 CG monofase 1,1 kW 1,5 Hp
Il modello Scuba 5SC6/11/5 CG ad alimentazione monofase con galleggiante; la sua potenza nominale è di ha un range di portata dai 40 ai 120 l/min e raggiunge una prevalenza di quasi 59 m.
Questo oggetto è stato venduto |
|
2 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Pompa sommersa xylem Lowara nuova Scuba 5SC6/11/5 CG monofase 1,5 HP 1,1 kW
Elettropompa sommersa monoblocco per usi residenziali, agricoli e industriali
Lowara amplia la gamma di elettropompe SCUBA 5SC6/11/5 CG , le pompe sommerse, multigiranti dalle ottime prestazioni, silenziose, versatili, compatte ed altamente resistenti alla corrosione. La famiglia delle SCUBA si arricchisce infatti grazie ad un più ampio ventaglio di potenze e prevalenze disponibili, oltre che ad una serie di accessori da poter scegliere per adattarle al meglio alle più svariate esigenze di utilizzo, sia esso civile, agricolo o industriale.
Tutte le nuove SCUBA sono dotate di giranti di tipo centrifugo radiale in tecnopolimero per una elevata resistenza all’abrasione da sabbia (questo modello ne possiede 4); i diffusori, la camicia esterna e la cassa motore sono invece in acciaio inox AISI 304 per la migliore resistenza possibile alla corrosione. La testata è in acciaio inox microfuso.
Il modello qui presentato è il 5SC6/11/5 CG ad alimentazione monofase; la sua potenza nominale è di 1,1 kW 1,5 HP, ha un range di portata dai 40 ai 120 l/min e raggiunge una prevalenza di quasi 59 m.
Nelle SCUBA, il motore elettrico è protetto delle infiltrazioni grazie ad un efficiente sistema a doppia tenuta con camera d’olio interposta; allo stesso tempo, essendo la parte idraulica situata al di sotto del motore, questo viene continuamente raffreddato dal liquido pompato evitando così surriscaldamenti eccessivi.
Tutte le nuove SCUBA sono dotate di giranti di tipo centrifugo radiale in tecnopolimero per una elevata resistenza all’abrasione da sabbia (questo modello ne possiede 4); i diffusori, la camicia esterna e la cassa motore sono invece in acciaio inox AISI 304 per la migliore resistenza possibile alla corrosione. La testata è in acciaio inox microfuso.
Risparmio garantito e comfort elevato
Le pompe, che possono funzionare sia in posizione verticale che orizzontale, si possono immergere fino ad un massimo di 17 m; il liquido pompato può raggiungere i 40°C. Sono dotate di cavo di alimentazione da 20m.
La versione monofase è equipaggiata di serie sia della protezione da sovraccarico a riarmo automatico che di condensatore.
Le SCUBA si contraddistinguono rispetto le altre pompe in commercio, per le elevate prestazioni in termini di prevalenza e portata; allo stesso tempo sono pompe particolarmente silenziose grazie al funzionamento del motore in pressione costante e velocità variabile.
Durante gli interventi di pressurizzazione possono essere inserite direttamente nei pozzi o nei serbatoi, evitando problemi di aspirazione e rumorosità.
Grande modularità di installazione
Le elettropompe SCUBA sono dotate di cavo elettrico e galleggiante pre-montati in fabbrica ma con connettore estraibile per una facile installazione e manutenzione; presentano il manicotto di mandata decentrato e, per maggiore sicurezza, montano un occhiello in acciaio per il collegamento di una corda di sicurezza.
La tenuta meccanica in carburo di silicio, insieme alla seconda tenuta meccanica lubrificata, grazie alla particolare geometria della camera d'olio, garantiscono la massima affidabilità della pompa nel tempo.
Garanzia
La garanzia è quella ufficiale Lowara Xylem Water Solution Italia ed ha la durata di 24 mesi.
Materiali
Camicia con testata: Acciaio inossidabile
Girante: Tecnopolimero
Diffusore: Acciaio inossidabile
Tenuta mecc.lato interno: Carbografite
Tenuta mecc.lato esterno: Carburo di silicio
Elastomeri: NBR
Applicazioni
Approvvigionamento idrico da vasche o serbatoi di prima raccolta, pozzi per uso domestico, bacini e corsi d’acqua
Pressurizzazione con pompa direttamente inserita nel serbatoio o pozzo
Sistemi lavaggio auto
Pressurizzazione a bordo di imbarcazioni
Serbatoi per raccolta acqua piovana
Sistemi di filtrazione e di riutilizzo acqua.
- Produttore
- Lowara xylem
- Modello
- 5SC6/11/5 CG
- Codice Prodotto
- 107700520
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.