Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Pompa di calore aria acqua Daikin Altherma Integrated R32 da 8 kw con serbatoio per acqua calda sanitaria da 230 lt
Il sistema Daikin Altherma Integrated 3 da 8 kW in classe A+++ è il mini chiller aria acqua in R32 utile per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria ACS con accumulo da 230 litri. Scopri le opinioni, il prezzo e la scheda tecnica. Kit integrated R32 H/C 8KW 230l: SB.EHVX08S23D/008 + Comando remoto BRC1HHDW e Vaschetta scarico condensa EKDP008D
Questo oggetto è stato venduto |
|
27 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Pompa di calore aria acqua Daikin Altherma Integrated R32 da 8 kw con serbatoio per acqua calda sanitaria da 230 lt
Sviluppata per il mercato europeo, la famiglia di pompe di calore ad alta efficienza Daikin Altherma Integrated R32, pioniera in Italia nell’integrazione di fonti energetiche rinnovabili per applicazioni residenziali, si rinnova in termini di efficienza e comfort.
La nuova gamma è la prima ad aria-acqua che utilizza il nuovo refrigerante R32 a basso GWP. Completamente ridisegnata – e nell’unità esterna e in quelle interne – si presenta con uno stile moderno ed elegante, tecnologicamente avanzata e in grado di garantire prestazioni stagionali al top, riducendo al minimo i costi in bolletta e l’impatto ambientale.
SB.EHVX08S23D/008 Daikin Altherma 3 R F (Integrated) in R32 è il kit composto da:
- Unità interna:EHVX08S23EJ6V (comprensiva di un accumulo di acqua calda sanitaria in acciaio INOX)
- Unità esterna: ERGA08EAV3 (Altherma monofase in R32)
- Accumulo: 230 litri
- Potenza: 8 kW
Come funziona la pompa di calore aria acqua daikin Altherma 3 Integrated R32?
Il suo funzionamento, in poche parole, è dato dalla presenza di un circuito chiuso al cui interno è presente un fluido refrigerante soggetto a cambiamenti di stato ciclici, che precisamente passa dalla fase liquida a quella vaporizzata e viceversa.
Tali modifiche determinano ovviamente variazioni di pressione e temperatura, che avvengono in primo luogo a livello dell’evaporatore dove, acquisendo calore dall’aaria, la pompa di calore riesce appunto a trasformare il fluido da liquido a vapore.
A questo punto, utilizzando invece l’energia elettrica, si avrà nuovamente un passaggio allo stato liquido all’altezza del compressore ed in questa fase il macchinario cede calore all’impianto, il tutto avviene ciclicamente e ha termine per mezzo di una valvola di espansione che consente al fluido di tornare alle sue condizioni di inizio.
Considerando il bilancio energetico relativo al funzionamento della pompa di calore ci accorgiamo sicuramente che questo è essenzialmente positivo, intendendo in questi termini che la quota di energia termica prodotta è almeno 5 volte superiore rispetto al dispendio di elettricità.
Il vantaggio poi di poter utilizzare il macchinario sia in estate, per raffreddare, che in inverno, per riscaldare, ne fa una delle soluzioni più convenienti in ambito domestico, senza considerare il fatto che il tutto può essere associato alla presenza di un impianto fotovoltaico, il quale incrementerebbe ulteriormente la suddetta convenienza.
Inoltre il mancato utilizzo di fonti da combustione associato all’impiego dell’elettrico che, come detto, può essere auto-prodotto dal fotovoltaico, porta il sistema in un quadro di abbattimento quasi totale dei costi. Ci riferiamo perciò al solare termodinamico, sistema attraverso il quale si combinano le caratteristiche peculiari delle pompe di calore e di un collettore solare di tipo termico, con un piccolo pannello solare, una componente compressore e un serbatoio per l’acqua
Perchè scegliere la pompa di calore aria acqua daikin Altherma 3 Integrated R32 ?
Sistema tutto in uno per un’installazione più rapida e meno ingombrante
- Un serbatoio per acqua calda sanitaria in acciaio inossidabile da 230 Litri combinato con una pompa di calore assicurano un’installazione più rapida rispetto ai sistemi tradizionali
- Tutti i componenti idraulici sono integrati; non sono pertanto necessari componenti di terzi
- La scheda elettronica e i componenti idraulici sono posizionati sulla parte frontale per facilitarne l’accesso
- Ingombro di installazione ridotto: 600 x 600 mm
- Riscaldatore ausiliario integrato
- Funzione smart grid, opzionale, per la massima integrazione con l’impianto fotovoltaico
- Unità a pavimento con Accumulo d’acqua calda sanitaria integrato.
- Comfort garantito al 100 % in un'unità compatta
- Tutti i componenti e i collegamenti sono installati in fabbrica
- Accumulo da 230 lt per acqua calda sanitaria sempre disponibile
- Design moderno ed elegante disponibile in bianco o grigio argento
Facilità d’installazione: Dieci anni di esperienza nella creazione di pompe di calore aria-acqua e oltre 350.000 unità installate in tutta Europa, hanno portato a una nuova gamma più facile e veloce da installare e usare. La configurazione è stata semplificata grazie a una nuova procedura guidata che consente agli installatori di configurare l'unità in pochi passi e di metterla in funzione velocemente. La configurazione dell’unità, in base al tipo di impianto e alle esigenze, può avvenire anche da remoto, per essere poi caricata sulla scheda elettronica dell’unità il giorno dell'installazione tramite USB o SD Card.
Semplicità di gestione: La gestione dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento non è mai stata così semplice: il pannello di controllo, semplice e intuitivo, consente di adattare il livello di comfort dell’abitazione in poche e semplici procedure. In alternativa, le impostazioni possono essere controllate da remoto tramite l'App per smartphone Online Controller. Il sistema può anche essere completamente integrato con altri sistemi di controllo domestico, ad esempio IFTTT (acronimo di if this, then that), per ottenere la massima efficienza e comfort.
- Consegnata pronta per l’utilizzo: tutti i principali componenti idraulici sono già montati in fabbrica
- Il vantaggio del nuovo sistema è che tutta la manutenzione può essere effettuata dalla parte anteriore, mentre tutte le tubazioni sono accessibili dalla parte superiore dell’unità
- Design elegante e moderno
- L’unità esterna è testata una ad una e precaricata con refrigerante, il tempo di installazione è ridotto
- Rispetto alla tradizionale versione split per un’unità a parete e un serbatoio per l'acqua calda sanitaria separato, l'unità interna integrata riduce notevolmente lo spazio richiesto per l'installazione.
- Con una larghezza di soli 600 mm e una profondità di 600 mm, l'unità interna integrata ha un ingombro simile a quello di altri elettrodomestici.
- Non è necessaria quasi alcuna distanza laterale da rispettare nell'installazione dal momento che i collegamenti si trovano nella parte superiore dell’unità.
- Con un’altezza di installazione di 1,65 m per un serbatoio da 180 L e di 1,85 m per un serbatoio con capacità 230 L, l’altezza d'installazione richiesta è inferiore a 2 m.
- La compattezza dell'unità interna integrata è sottolineata dal design armonioso e dal look moderno che si adatta facilmente con altri elettrodomestici.
- Include tutti i componenti idraulici richiesti per l’installazione: circolatore ad alta efficienza, filtro defangatore con sistema di disaerazione e valvola di by-pass.
Daikin Eye
Il sensore Daikin eye intuitivo mostra lo stato del sistema in tempo reale.
- Blu = funzionamento ottimale!
- Se diventa rosso, si è verificato un errore.
Funzionamento semplice
Funzionamento superveloce grazie alla nuova interfaccia.
Estremamente facile da usare con pochi pulsanti e 2 manopole di navigazione.
Design elegante
L’interfaccia è stata appositamente studiata per essere molto intuitiva. Lo schermo a colori con contrasto elevato assicura una visualizzazione chiara ed efficace a vantaggio di installatori o tecnici della manutenzione.
Configurazione rapida
Una volta eseguito l’accesso, la nuova interfaccia ti permetterà di configurare completamente l’unità in meno di 10 passaggi. Potrai inoltre verificare se l’unità è pronta per l’utilizzo eseguendo cicli di prova!
- Produttore
- Daikin
- Modello
- Kit integrated R32 H/C 8KW 230l
- Codice Prodotto
- SB.EHVX08S23D/008
- Detrazione Fiscale
- Si
- Altro
- Pompa di calore Aria Acqua
- Capacita' (Lt)
- 230 Lt
- Tipo di refrigerante
- R32
- Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- ERGA08EAV3: 884x740x388 mm; 58,5 Kg
- Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- Unità interna EHVX08S23EA6V: 595x1850x625 mm; 139 Kg
- Garanzia
- Ufficiale Daikin Italia
- kW
- 8
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.