Scheda di potenza evoboard Galletti per comando EVO AUEVOBOARD
Galletti Scheda di controllo evoboard cod. AUEVOBOARD gestisce il monitoraggio dei parametri e le logiche di regolazione, assieme al microprocessore garantisce una vera e propria comunicazione, attraverso la quale installatore e utente vengono guidati nella configurazione e nell’utilizzo del comando.
![]() |
Questo oggetto è stato venduto |
9 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Scheda di potenza evoboard Galletti per comando EVO AUEVOBOARD
Galletti Scheda di controllo evoboard cod. AUEVOBOARD gestisce il monitoraggio dei parametri e le logiche di regolazione, assieme al microprocessore garantisce una vera e propria comunicazione, attraverso la quale installatore e utente vengono guidati nella configurazione e nell’utilizzo del comando.
Regolatore multifunzione dall'utilizzo semplice e intuitivo
EVO racchiude il meglio della regolazione Galletti nell'ambi- to dei terminali idronici.
Il software di EVO, interamente sviluppato dall'ufficio tecni- co Galletti, si compone di due parti distinte, in due micro- processori. La prima di queste, residente nella scheda di potenza, gestisce il monitoraggio dei parametri e le logiche di regolazione. La seconda parte del software, caricata nel microprocessore dell'interfaccia utente, garantisce una vera e propria comunicazione, attraverso la quale installatore e utente vengono guidati nella configurazione e nell'utilizzo del comando.
Nel caso venga richiesto il montaggio della scheda di po- tenza a bordo macchina, opzione disponibile in gran parte dei terminali idronici di Galletti, in fase di cablaggio sarà suf- ficiente collegare l'interfaccia utente con un cavo bipolare schermato. Questa straordinaria semplicità dimezza tempi e costi di installazione.
Il comando EVO è progettato per gestire i terminali d'im- pianto della gamma Galletti con motore asincrono mono- fase plurivelocità o con motori EC a velocità modulante. In particolare la tecnologia avanzata di cui dispone consente di strutturare reti di comandi adatti a qualsiasi esigenza per una gestione automatica ed intelligente dei terminali d'impianto.
EVO si contraddistingue per la possibilità di abbinare il modulo di potenza a due tipologie di interfaccia EVO-2-TOUCH e EVODISP. È possibile adottare di volta in volta la soluzione migliore per soddisfare le diverse esigenze di installazione. Nel caso in cui non sia necessaria un’interfaccia, è possibile l’abbinamento diretto dell’unità al proprio smartphone tramite l’utilizzo dell’app Galletti (previa pre-configurazione della scheda di potenza).
La separazione tra elementi di potenza e interfaccia grafica risulta una soluzione molto pratica dal punto di vista dell’installazione, pre- sentando il vantaggio di alimentare a bassa tensione l’interfaccia a contatto con l’utente e utilizzando un unico cavo sfruttato sia per l’alimentazione che per lo scambio di informazioni tra i due dispo- sitivi. In questo modo la lunghezza e il costo dei cavi da posa resi riduce notevolmente, non rappresentando un costo aggiuntivo per l’utente finale.
- Produttore
- Galletti
- Codice Prodotto
- AUEVOBOARD
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.