Volano termico Elbi ACP 50 litri per pompa di calore negli impianti di riscaldamento e condizionamento
Elbi ACP 50 A46SL34 VGP50 da 50 lt è l'accumulatore inerziale vetrificato per pompa di calore che viene installato come volano termico negli impianti di condizionamento e riscaldamento per ottimizzare l’inerzia termica aumentando il volume di acqua refrigerata e o riscaldata.
![]() |
Questo oggetto è stato venduto |
6 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Volano termico Elbi ACP 50 litri per pompa di calore negli impianti di riscaldamento
Elbi ACP 50 A46SL34 VGP50 da 50 lt è l'accumulatore inerziale vetrificato per pompa di calore che viene installato come volano termico negli impianti di condizionamento e riscaldamento per ottimizzare l’inerzia termica aumentando il volume di acqua refrigerata e o riscaldata.
Volano termico funzione
Gli accumulatori ACP sono stati progettati per essere installati come volano termico negli impianti di condizionamento e riscaldamento con lo scopo di ottimizzare l’inerzia termica complessiva aumentando il volume di acqua processata. L’accumulo aggiuntivo permette inoltre di ridurre gli avviamenti delle pompe di calore.
Sono dotati di apposite staffe per installazione a parete.
Caratteristiche:
- Temperatura min./max. di esercizio: +5° / +95°C
- Dotato di apposite staffe per installazione a parete
- Trattamento interno anticorrosivo di vetrificazione.
- Classe energetica: A
- Dimensioni LxHxP mm: 445x890x165 mm
Il trattamento interno di vetrificazione assicura la protezione contro la corrosione della parete interna dell’accumulatore.
Installazione:
- Utilizzo come volano termico in impianti di condizionamento e riscaldamento per ottimizzare l’inerzia termica e aumentare il volume di acqua refrigerata / riscaldata. Serve a ridurre gli avviamenti delle pompe di calore.
Coibentazione:
Coibentazione in polietilene reticolato a cellule chiuse e poliuretano espanso flessibile a celle aperte
Normativa di riferimento:
- Gli accumulatori per pompa di calore serie ACP sono conformi all'art.4.3 della Direttiva 2014/68/UE e dalla Direttiva 2009/125/CE.
- 2. Il serbatoio subisce un trattamento anticorrosivo interno di VETRIFICAZIONE in accordo con la norma DIN4753 che garantisce una protezione interna totale dalla corrosione.
- 3. Gli accumulatori per pompa di calore ELBI serie ACP sono garantiti 2 anni
- Produttore
- Elbi
- Modello
- ACP-50
- Codice Prodotto
- A46SL34 VGP50
- Capacita' (Lt)
- 50 litri
- Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- 445x890x165 mm
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.