Collettore per riscaldamento a 3 vie da 3/4" Far Multifar con valvola
Il collettore a 3 uscite per impianti idrici sanitari o di riscaldamento a radiatori, termosifoni FAR Multifar 3850 34 a 3 vie con valvole d'arresto permette attacchi laterali da 3/4 maschio-femmina per tubo rame, plastica e multistrato
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Collettore per riscaldamento a 3 vie da 3/4" Far Multifar con valvola
Il collettore a 3 uscite per impianti idrici sanitari o di riscaldamento a radiatori, termosifoni FAR Multifar 3850 34 a 3 vie con valvole d'arresto permette attacchi laterali da 3/4 maschio-femmina per tubo rame, plastica e multistrato
Questi collettori MULTIFAR sono in ottone cromato a 3 derivazioni e sono componibili con arresti impiegabili su impianti di raffreddamento, idrici sanitari e su impianti di riscaldamento. Le intercettazioni poste su ogni derivazione permettono di escludere direttamente dalla cassetta d’ispezione le utenze collegate per eventuali interventi, come installazione, manutenzione o sostituzione.
Installati nelle cassette di distribuzione, presentano frontalmente le manopole di comando delle valvole e la vite di regolazione del detentore, permettendo all’utente una comoda manovra
Le valvole d’intercettazione hannio doppio o-ring di tenuta sull’asta, piattello dell’otturatore in gomma e volantino con due dischi serigrafati per identificazione dell’utenza o del circuito. L'interasse è di 45 mm, funziona a temperatura max di esercizio è di 95°C e ad una pressione max di esercizio 10 bar.
Ogni arresto è dotato di volantino con due dischetti serigrafati con cui è possibile identificare l’utenza collegata ad ogni singola derivazione.
- Attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato
- Attacchi laterali: 3/4” maschio-femmina
Il collettore riscaldamento come funziona? Ecco alcuni esempi d'installazione
Funzionamento su un impianto sanitario: Nell’esempio viene riportata una classica installazione con collegamento di varie utenze per un impianto sanitario.
Funzionamento su un impianto di riscaldamento: L’impiego nell’impianto di riscaldamento dei collettori multifar con detentori incorporati sul ritorno, consente di bilanciare ogni singolo circuito che va ai radiatori.
- Produttore
- Far
- Modello
- Multifar
- Codice Prodotto
- 3850 34
- Attacchi
- 3/4"
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.