Cronotermostato giornaliero a batterie Fantini Cosmi C58
Il Cronotermostato Fantinicosmi cod. 58 elettronico con programmazione giornaliera per il comando di impianti di riscaldamento e di raffrescamento.
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Cronotermostato giornaliero a batterie Fantini Cosmi C58
Il Cronotermostato Fantinicosmi cod. 58 elettronico con programmazione giornaliera per il comando di impianti di riscaldamento e di raffrescamento.
Cronotermostato elettronico a microprocessore, con programmazione giornaliera per il comando di impianti di riscaldamento e di raffrescamento.
Caratteristiche generali
- Coperchio frontale per l’estrazione delle pile.
- Segnalazione sul display in caso di carica insufficiente delle pile.
- Mantenimento di tutti i dati durante la sostituzione delle pile.
- Microprocessore e circuiti CMOS (doppio isolamento).
- Portata contatti 5(3)A 250V~.
- Microdisconnessione (1BU).
- Contatto in commutazione libero da tensione.
- Alimentazione con 2 pile a stilo tipo AA da 1,5V alcaline lunga durata senza connessioni alla linea elettrica.
- Differenziale di regolazione 0,25 K, i valori del differenziale sono riferiti ad un gradiente termico di 4K/h
- Grado di protezione IP20.
- Peso unitario 0,22Kg.
Installazione e funzionamento
Intellitherm C58 viene fornito con uno zoccolo adatto per il montaggio su scatole da incasso a 3 moduli, tonde o per montaggio a parete, la sporgenza dell’apparecchio è minima e l’ambientazione ancora più facilitata.
Collegamento all’utilizzatore con 2 fili.
Montare il cronotermostato a 1,5 metri di altezza dal pavimento, lontano da cucine, finestre, porte e fonti di calore in generale.
Il cronotermostato dispone di:
2 pulsanti colorati, uno rosso e l’altro blu per la regolazione delle temperature di COMFORT e di ECONOMY.
1 cursore per la scelta del modo di funzionamento: AUTO, COMFORT, ECONOMY, ANTIGELO.
1 cursore per la scelta del tipo di funzionamento: ESTATE-INVERNO, con lo stesso cursore si può accedere alla programmazione.
2 tasti per la regolazione dell’ora in corso.
3 tasti per la scelta del periodo di COMFORT, di ECONOMY e ANTIGELO.
1 tasto per copiare la programmazione al giorno successivo.
1 tasto per passare al giorno successivo senza copiare la programmazione.
1 tasto di RESET per ripristinare il programma preimpostato.
1 dip switch per selezionare il modo ANTIGELO 5°C oppure SPENTO (ON a 0°C).
Normativa
Rispondenti alle norme EN 60730-1, EN 60730-2-9.
Classificazione ErP: ErP Class IV; 2% (Reg. EU 811/2013 – 813/2013)
- Produttore
- Fantini Cosmi
- Modello
- C58
- Codice Prodotto
- C58
- Dimensioni (LxHxP mm)
- 130x83,5x17 mm
- Garanzia
- Ufficiale Italia
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.