Termostato Cewal a immersione 30/90° Ture 10
Termostato Cewal cod. 91934020 elettromeccanico in custodia plastica regolabile 30/90 °C, ad immersione, funzionamento ad espansione di liquido.
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Termostato a immersione 30/90° Ture 10
Termostato Cewal cod. 91934020 elettromeccanico in custodia plastica regolabile 30/90 °C, ad immersione, funzionamento ad espansione di liquido
DATI TECNICI
- struttura esterna in materiale termoplastico antiurto
- pozzetto in lega di rame
- elemento termostatico a membrana a dilatazione di liquido
- passacavo M20
- campo di regolazione 30 ÷ 90 °C
- gradiente termico < 1K/m'
- contatti in commutazione SPDT
- portata contatti 16A (2,5A)/250 Vac
- classe di isolamento I
- temperatura massima sul corpo 80 °C
- massima temperatura sul pozzetto 125 °C
- massima pressione sul pozzetto 10 bar
- grado di protezione IP40 secondo EN 60529
- differenziale (Δt) 5 ÷ 10 °C
CARATTERISTICHE DISTINTIVE
Il termostato regolabile TURE è impiegato soprattutto
su impianti di riscaldamento per la regolazione di pompe, bruciatori, aerotermi e simili.
Il principio di funzionamento è a espansione di liquido e questo garantisce costanza e precisione di funzionamento.
L’elemento sensibile del termostato é direttamente inserito nel pozzetto immerso nel liquido. Questo contribuisce all’affidabilità della risposta del termostato.
È utilizzabile in:
- impianti di riscaldamento tradizionali e centralizzati
- impianti di riscaldamento a pavimento
- molteplici altre applicazioni quando sia necessario
ricevere un segnale ON/OFF da una tubatura al raggiungimento di una data temperatura compresa tra 30 e 90 °C
Per una maggiore flessibilità di impiego sono disponibili due lunghezze di pozzetto.
- Produttore
- Cewal
- Modello
- Ture 10
- Codice Prodotto
- 91934020
- Garanzia
- Ufficiale Italia
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.